Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorni
Ciao a tutti, sono un vecchio utente di questo sito.. Credo Huh (un tempo ero Sgt_Krajcek, postatore nella sezione PC-Games)
No no tranquilli non sono pazzo, è solo che sto ancora cercando di capire qualcosa della nuova grafica, avrò capito si e no l'1% del nuovo schema eheh.
Nostalgia di casa anyway.. saluto tutti i vecchi membri e i nuovi che si iscriveranno!

(ps: non ci sono possibilità che si ritorni alla vecchia grafica: semplice, dinamica, precisa, senza accozzaglia di tools ammassati l'uno su l'altro?? Raideennn dove sei finito??? così è un incubo vivente ad ogni login xD)
Cita messaggio

Sotto vedrai due miti tra le auto, la prima mitica MINI del 1959, che fece sognare
mezzo mondo, ma solo perchè l' altro non la conosceva .... e quello che dovrebbe
essere il nuovo modello prevista per l' estate del 2018, tra le due foto passano ben
59 anni ... una vita in tutti i sensi ...

SharingFreeLive è nato il 29 novembre 2007, ha rappresentato a suo modo un mito
tra i Forum del web, forum del resto ormai quasi scomparsi per far posto a siti di settore.

9 anni nel campo del web, corrispondono ad una vita ... forse in paragone a molto di più
dei 59 anni trascorsi tra i due modelli della MINI ...

La MINI, vera icona della strada, secondo dati ufficiali ha superato i 5.510.000 esemplari ...
SharingFreeLive, in 9 anni ha raccolto oltre 526.000 iscritti ... numeri importanti ...

nel nostro piccolo anche Noi siamo stati una icona del web, ma come per la MINI, anche
noi dovevamo cambiare, nessuno di noi oggi, ad esclusione di qualche collezionista, comprerebbe
una MINi del 1959, senza optional, senza climatizzatore, vetri elettrici, senza navigatore ed una
miriade di cose delle quali oggi non sapremmo più rinunciare in un' auto ...

Purtroppo il tempo passa, si evolve, ci cambia, ci costringe ad adattarci nostro malgrado ...

Quindi dal 19 Agosto scorso anche SHARINGFREELIVE ... è cambiata.

Sarà il tempo, saranno i nuovi utenti ... oltre 6.000 in soli 4 mesi, nello stesso periodo di 4 mesi
nel 2007-2008 facemmo solo 49 iscritti ... poi per fortuna ci riprendemmo ... dicevo saranno
gli utenti a stabilire, a decidere se ne è valsa la pena ...

Conosco il padre di un caro amico, che rimpiange i celebri pantaloni alla CELENTANO che si
usavano negli anni '60, li rimpiange, ma non li indosserebbe più ...

Non credere che io non rimpianga il vecchio SHARING, l'ho amato, ma guardo avanti ...

Era tempo di cambiare ! Come per quasi tutte Le cose arriva un tempo che devi dire :

" Oggi si cambia ... Oggi è un nuovo giorno, Oggi stiamo cercando di fare il nuovo SHARING.

P.S.
Piacerebbe sapere anche a me ... dove è RAIDEN, non lo sento dal 2011 ....
Ma lo ricordo sempre con grande piacere, come si ricordano le persone che
si è voluto bene ...

MALCOLM

[Immagine: MINI_del_1959.jpg]

La prima MINI prodotta nel 1959

[Immagine: MINI_del_2018.jpg]

La MINI prevista per il 2018

Cita messaggio

Lo Sharing che tu ricordi ci costò oltre un anno di Lavoro. in molto meno penso che faremo qualcosa di buono, ma 10 anni fa ero un bimbo, ora ho 2 figli ... non mi ci fare pensare ! Ben ritornato .

VORTEX

Cita messaggio
Vortex!! Da quanto tempo! Non pensavo di ritrovare anche te! Ben ritrovato! *-*
Cita messaggio

Recent threads from Sereish
ThreadsDateReplies
Arrow - 4 Stagione (2015-2016)21-12-2016, 07:57 PM0
Arrow - 3° Stagione (2014-2015)21-12-2016, 01:26 PM0
Arrow - 2° Stagione (2013-2014)20-12-2016, 08:28 PM0
Arrow - 1° Stagione (2012)20-12-2016, 07:49 PM0

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)